Twoo, un modo divertente di conoscere nuova gente


Basta lunghi questionari e test psicologici.
Solo un paio di divertenti giochi che ti fanno conoscere un sacco di gente nuova e un sacco di funzionalità che ti consentono di costruire un profilo attraente. Il tuo partner ideale non resisterà alla tentazione.
Le persone a cui piaci sono mostrate in ‘A chi piaccio’. Se anche tu sei interessato a loro, indicalo, e appariranno nei ‘Tuoi abbinamenti’. Le persone che ti piacciono sono mostrate in ‘Chi mi piace’. Se anche loro saranno interessate a te, le vedrai in ‘Tuoi abbinamenti’.
Nei giochi con le foto, puoi decidere chi ti interessa basandoti sulle foto profilo.
Negli abbinamenti misteriosi, vengono mostrate 5 delle preferenze di un utente, senza mostrare la foto. Puoi decidere chi ti interessa basandoti su quelle preferenze.
Negli abbinamenti di community, un possibile abbinamento tra 2 utenti viene presentato agli altri, che decideranno se quella coppia di utente potrebbe appunto funzionare.

29 pensieri riguardo “Twoo, un modo divertente di conoscere nuova gente

  1. Secondo me è uno dei migliori. Due giorni di utilizzo: una trentina di contatti e 4 hanno risposto, una ho fissato appuntamento. Sono un ragazzo normale. Mi sembra che sia più d’incontri e non per scopare o simili. E poi è gratuito (c’è comunque una versione premium)

  2. sono mesi che sto cercando di deconectare la mia email con questo sito e non riesco a non ricevere piu dei mesaggi .come bisogna fare?

  3. twoo gratuito ??? ma dove ?!?! ogni occasione e’ buona per farti attivare “unlimited” che tradotto significa PAGARE UN TOT A MESE !! non puoi mandare messagi perche questa cerca uno non della tua eta – quest’altro cerca nel suo paese – l’altro ha ricevuto troppi messaggi . e, quando va bene, devi aspettare 24 ore per leggere la risposta al tuo messaggio !!!!!!! pero se paghi puoi fare tutto e subito !!! ridicolo !

Lascia un commento