Loveability.it: il sito di incontri per diversamente abili.

Se trovare l’amore su internet è diventata quasi una prassi, per i diversamente abili può essere davvero la svolta. Questo perché sino ad oggi c’è sempre stato una sorta di tabù rispetto a quel che concerne la sfera amorosa e sessuale dei disabili. Si pensa che per loro sia quasi impossibile trovare l’anima gemella: ma non è vero e questo sito di nuova creazione lo dimostra. I diversamente abili, proprio come noi, sognano l’anima gemella e hanno diritto all’amore e alla sessualità.

Ecco allora che Loveability.it diventa un punto di riferimento e di svolta. Sul sito si confrontano esperienze, si parla di problemi e anche della scottante questione della sessualità. In questo modo si facilita la connessione tra persone con lo stesso disagio e, perché no, anche l’amore può sbocciare. È proprio quello che serviva e per fortuna qualcuno ci ha pensato. Si tratta di un comune sito per incontri ma pensato per persone speciali.

Ecco che anche i diversamente abili hanno la loro possibilità di trovare l’amore e vivere quella bella esperienza che è il sesso. Funziona esattamente come tutti gli altri siti di incontri che siamo abituati a conoscere. Una grande occasione per tutti coloro che avevano perso le speranze e che pensavano che non sarebbero mai riusciti a trovare la loro anima gemella. Creare un profilo è cosa molto semplice, così come lo è iniziare a chattare, discutere e dialogare con tante altre persone. L’amore, quello giusto, arriva per tutti, non bisogna assolutamente disperare ma solo attendere con pazienza.

One thought on “Loveability.it: il sito di incontri per diversamente abili.

  1. ciao sono una ragazza di napoli cerco un ragazzo di napoli ho 32 anni ho un bel fisico sono carina cerco un ragazzo sulla love ability ho facebook chi mi vuole contattare mi chiamo gabriella vicidomini ho una maglia gialla e gli occhiali da sole .

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...